Tel: +39 3713927803

La Vedetta dei Nebrodi – San Salvatore di Fitalia

CAMERE 6
SERVIZI 6
TV SI (sala comune)
RISCALDAMENTO SI
TERRAZZA SI
GIARDINO SI
PISCINA NO
PARCHEGGIO SI
DISTANZA RECEPTION 5 KM
PREZZI ALTA STAGIONE  € 30,00 con colazione-sconti in base al n° di persone e alla durata del soggiorno
PREZZI BASSA STAGIONE € 30,00 con colazione-sconti in base al n°di persone e alla durata del soggiorno
BAMBINI DA 0 A 8 ANNI SCONTO
INTERNET SI( ZONE COMUNI)

Antico casolare realizzato in pietra e travi, situato su uno dei verdi e rigogliosi rilievi dei monti Nebrodi, a  850 mt sul livello del mare e al confine con il Parco dei Nebrodi e con una vista mozzafiato sulla vallata e sulle Isole Eolie.

Le camere sono realizzate con pavimenti piastrellati, marmo e soffitti con travi in vista, e dotate di bagno privato; sono disponibili camere singole, doppie e triple.

La struttura è dotata di un ampio salone comune dotato di caminetto e del giardino con tettoia dove svolgere varie attività o semplicemente godersi una piacevole giornata di sole.

Servizio wifi nelle zone comuni, animali ammessi secondo il regolamento interno.

A 200 mt si trova il ristorante che offre una cucina tipica basata sui prodotti stagionali ricavati all’interno della struttura stessa: ortaggi, salumi  formaggi di produzione propria, prodotti biologici per  una cucina all’insegna della genuinità e della riscoperta degli antichi sapori. Menù particolari su richiesta e possibilità di pranzo al sacco.

La Vedetta dei Nebrodi offre la possibilità di partecipare alla preparazione dei prodotti tipici ( pane cotto nel forno a legna, salumi di suino nero dei Nebrodi, formaggi ecc) e altre attività ( maneggio, escursioni, visita al caseificio ecc.).

Si organizzano anche escursioni di più giorni lungo il percorso e le mete del Parco dei Nebrodi ( Lago Biviere, Lago Maulazzo, Cascate del Catafurco ecc.) con possibilità di pernottamento in tenda o nei rifugi del Parco.